Natale e Capodanno a Murano

Posted by

Lo scorso anno ho potuto respirare la magia dell’atmosfera natalizia dell’Hyatt Centric Murano Venice grazie al brunch domenicale.

Ricordo che la sala mi aveva colpito per la finezza e il calore degli addobbi che facevano risaltare l’eleganza del luogo pur mantenendo un che di informale. Insomma, compito non facile ma sicuramente riuscito!

L’Hotel torna a vestirsi a festa per Natale e Capodanno, offrendo per queste due occasioni le proposte del nuovo Chef Alessandro Cocco.

Lo Chef Alessandro Cocco

Nato a Roma, abruzzese di origine e cittadino delle cucine d’Europa, Alessandro Cocco deve la sua formazione in età giovanile al maestro Omar Agostini3 stelle Michelin, che lo introdusse nella famiglia Ducasse nella quale ebbe modo di assimilare il concetto per cui ogni piatto ha la sua storia ed è il prodotto, prima dello chef, a essere protagonista. Dopo diversi anni alla corte di Ducasse presso i ristoranti stellati Bistrot BenoitJules VerneHostellerie de L’Abbaye de La Celle ritorna in Italia sotto la guida del maestro Agostini quale Executive Sous Chef presso lo stellato Andana. Dal 2017 al 2019 ricopre il ruolo di Executive Chef Corporate presso Tartufi & Friends nei ristoranti di Milano, Francoforte sul Meno e Londra presso Harrods. Di ritorno da questa esperienza, guida la brigata di cucina di Antonello Colonna Resort ottenendo una Stella Michelin.

Ma non solo cucina: oltre a deliziare il palato con le sue creazioni stellate, l’atmosfera sarà riscaldata dall’accompagnamento della musica live.

È possibile prenotare inviando una mail a marketing.centricmurano@hyatt.com o un messaggio al 339 6305638.

Se siete curiosi di scoprire gli esclusivi menu delle feste, qui trovate quello per Natale, e qui quello per il Cenone di Capodanno.

Come sempre, questo post non è sponsorizzato. Mi sento di consigliare l’Hyatt perché ogni volta che vi sono stata ho vissuto un’esperienza sempre piacevole, e sono certa che anche per le imminenti festività la loro proposta saprà soddisfare anche i più esigenti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...