Sono passati 8 mesi da quando ho dovuto lasciare Venezia, anzi, anche qualche giorno in più, era l’11 dicembre 2024.
Ho anche pensato qualche volta di ricominciare a scrivere su questo blog ma mi fa ancora troppo male. Forse arriverà il tempo. Per ora no. Per ora vale ancora quanto scritto nel dicembre scorso.
Oggi ho deciso – e l’ho fatto d’impulso, come era stato per questo blog in saór, di aprirne uno per la città dove vivo ora, che è la mia di nascita, Torino. Si chiama ritornandoatorino e fra poco sarà attiva (come anche la pagina Facebook e più avanti anche quella Instagram). Se siete interessati o incuriositi, potete seguirmi lì. Per ora è vuota, nel frattempo per tenermi occupata mi sono iscritta nuovamente all’Università, 30 anni dopo la mia laurea, e sto preparando un po’ di esami ma… l’obiettivo è tornare anche a scrivere.
In attesa di un ritorno a Venezia, se avete piacere ci “vediamo” a Torino.
Un saluto in saór a tutte e tutti!
ciao Laura, bentornata, sei una forza! Ho appena visto la pagina torinese, complimenti! (coraggio che almeno la Liguria – dove infine mi sono arenata io – è vicina!)
Gunda
>
"Mi piace""Mi piace"
Grazie infinite, Gunda! La Liguria la conosco molto bene, ho trascorso le mie vacanze estive a Loano per i primi due decenni di vita, adesso sto cercando di vendere la casa che ho lì perché non ci vado più… Ma è una regione bellissima! Un abbraccio!
"Mi piace""Mi piace"
Anche Torino è una città interessante…..
"Mi piace""Mi piace"
Vero! Non ha la magia unica di Venezia (nessun’altra città al mondo è paragonabile) ma è affascinante anche Torino
"Mi piace""Mi piace"