Come saprete, fin dal primo giorno di “vita” di questo blog ho cercato il modo di integrare i post con una sorta di calendario che raccogliesse gli eventi.
A questo proposito è nato il Calendario in saór, raggiungibile dal menu in alto.
Impossibile garantire che siano presenti TUTTI gli eventi culturali e artistici che vengono organizzati a Venezia, impossibile almeno per me e per ora. Ma faccio sempre in modo da inserire quelli di cui parlo nel blog o quelli di particolari che magari non godono di grandissima visibilità, per un motivo o per un altro.
Ogni segnalazione ovviamente è ben gradita, e potete inviarmi indicazioni sia commentando il post, sia via mail all’indirizzo del blog, sia usando il form che trovate qui sotto.
⇓⇓⇓⇓⇓⇓⇓
SEGNALAMI UN EVENTO
Se invece siete organizzatori di eventi su Venezia, vi chiedo la cortesia di inserirmi nella mailing list a cui inviate i vostri comunicati stampa relativi a Venezia: aserialtravelerinsaor@gmail.com
Vi do un consiglio: in questi giorni di chiusura forzata tra le quattro mura, invece di tenere accesa la televisione e ascoltare aggiornamenti continui sull’epidemia, prendere carta e penna, aprite il Calendario in saór e programmate la vostra prossima visita a Venezia, non appena questo delirio sarà finito [fate comunque una verifica prima di partire: alcune temporanee richiedono tempi di allestimento lunghi, quindi le aperture possono essere posticipate rispetto al previsto].
E avrete anche tempo di spulciare tra gli altri post, alla ricerca di qualcosa di sfizioso o particolare da fare che non avete ancora fatto, o da vedere che non avete ancora visto.
Vi ricordo inoltre la rubrica La Venezia dei Veneziani, dove trarre spunti dalle parole di chi la città la vive quotidianamente.
Venezia è sempre bella, ma se visitata in modo consapevole e preparandosi prima, è ancora più bella.
