E’ di nuovo possibile visitare le Chiese del Circuito Chorus Venezia.
Gli orari e le effettive aperture sono da verificarsi ogni volta, viste le incertezze, ma considerato che le Chiese sono aperte anche il sabato, a differenza dei musei, rappresentano un’interessante opportunità di visita in più.
Trovate gli orari in vigore nella pagina dedicata alle riaperture, ma è possibile verificarle anche sul sito Chorus, ovviamente.
Come saprete, per poter entrare nelle Chiese del circuito è previsto il pagamento di un biglietto d’ingresso (3 euro intero, 1,5 euro ridotto studenti). Esiste anche un “pass“, che consente di entrare in tutte le Chiese, al costo di 12 euro per un anno. Per le famiglie il Chorus Pass Family copre i costi per due adulti e i figli (tra 0 e 18 anni).
Se però volete dimostrare il vostro supporto in modo più tangibile, è ora possibile acquistare la card Amici di Chorus che, al costo di 30 euro (15 per gli studenti) vi consente di entrare in due persone in tutte le Chiese del circuito per un anno, di ricevere in regalo una borsa di stoffa, e di essere invitati alle iniziative riservate ai sottoscrittori.

Si può aderire contattando telefonicamente lo 041 2750462 o inviando una mail all’indirizzo info@chorusvenezia.org.
Ricordo che sono garantite alcune gratuità: per i residenti del Comune di Venezia, i bambini fino a 11 anni da compiere, i portatori di handicap e loro accompagnatori, i soci ICOM, e altre, verificabili sul sito.