Guardare oltre. Tutti insieme.

Posted by

Il rientro del Veneto in zona rossa mi ha abbattuto. Ma voglio alzarmi e guardare oltre.

Arriverà la bella stagione, ritornerà la possibilità di muoversi, musei e mostre riapriranno le loro porte, artigiani, ristoranti e bar ci accoglieranno di nuovo.

E non solo, a breve si aprirà l’anno di celebrazioni dei 1600 anni di Venezia. Un compleanno che si festeggia convenzionalmente il 25 marzo.

Voglio dare una mano per quello che posso, dando visibilità alle attività culturali, turistiche e commerciali che stanno già programmando il futuro, che vogliono dare evidenza delle loro iniziative pensate per quando si sarà nuovamente liberi.

L’ho fatto dopo il 12 novembre 2019, quando l’acqua alta aveva messo in ginocchio Venezia, e torno a farlo adesso.

Segnalatemi le vostre iniziative per la riapertura o relative ai festeggiamenti per i 1600 anni di Venezia e darò loro evidenza in forma gratuita (mi riservo il diritto di non promuovere attività che vanno contro la mia etica).

Aiutatemi ad aiutarvi: mandatemi via mail all’indirizzo aserialtravelerinsaor@gmail.com informazioni, immagini, testi, video, tutto quello che può essere utile per dare visibilità alla vostra attività commerciale, iniziativa artistica o turistica.

Tornerà a splendere il sole!

2 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...