Noi per Venezia – Prepararsi alla ripartenza

Posted by

Avevo già dato la mia disponibilità a promuovere attività culturali, turistiche e commerciali veneziane a fine marzo in questo post.

La mia proposta è presentata in forma del tutto gratuita, ed è stata rilanciata anche nell’ambito delle iniziative #noiperVenezia e #ioaiutoVenezia del gruppo Facebook Hidden corners of Venice.

Desidero ribadirlo ora, con i turisti che iniziano a tornare ad affollare calli, campi e campielli, forse con uno spirito di più forte disponibilità a supportare le realtà locali.

Per questo motivo offro il mio aiuto nel dare visibilità alle attività culturali, turistiche e commerciali che hanno riaperto le loro porte.

Segnalatemi le vostre attività (negozi, atelier, botteghe, studi artistici, …) o i vostri eventi, e darò loro evidenza in forma gratuita (mi riservo il diritto di non promuovere attività che vanno contro la mia etica).

Aiutatemi ad aiutarvi: mandatemi via mail all’indirizzo aserialtravelerinsaor@gmail.com informazioni, immagini, testi, video, tutto quello che può essere utile per dare visibilità alla vostra attività commerciale, iniziativa artistica o turistica.

Aggiungo qui di seguito un modulo di contatto, ma la mail consente una flessibilità maggiore di contenuti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...