Avevo già dato la mia disponibilità a promuovere attività culturali, turistiche e commerciali veneziane a fine marzo in questo post.
La mia proposta è presentata in forma del tutto gratuita, ed è stata rilanciata anche nell’ambito delle iniziative #noiperVenezia e #ioaiutoVenezia del gruppo Facebook Hidden corners of Venice.
Desidero ribadirlo ora, con i turisti che iniziano a tornare ad affollare calli, campi e campielli, forse con uno spirito di più forte disponibilità a supportare le realtà locali.
Per questo motivo offro il mio aiuto nel dare visibilità alle attività culturali, turistiche e commerciali che hanno riaperto le loro porte.
Segnalatemi le vostre attività (negozi, atelier, botteghe, studi artistici, …) o i vostri eventi, e darò loro evidenza in forma gratuita (mi riservo il diritto di non promuovere attività che vanno contro la mia etica).
Aiutatemi ad aiutarvi: mandatemi via mail all’indirizzo aserialtravelerinsaor@gmail.com informazioni, immagini, testi, video, tutto quello che può essere utile per dare visibilità alla vostra attività commerciale, iniziativa artistica o turistica.
Aggiungo qui di seguito un modulo di contatto, ma la mail consente una flessibilità maggiore di contenuti.
