Gli strumenti in saór a disposizione degli appassionati di Venezia

Posted by

Per chi ama Venezia non c’è solo questo blog, ma anche una serie di strumenti collaterali utili anche per pianificare le vostre visite.

Questi gli indirizzi:

  • la pagina Facebook: qui condivido non solo i post più interessanti che trovo sul social, ma soprattutto le foto che più mi colpiscono. Facebook è una miniera di immagini straordinarie di questa città…
  • il profilo Twitter: qui ritwitto principalmente informazioni d’utilità provenienti da varie fonti, per la maggior parte istituzionali o della stampa
  • il profilo Instagram: aperto da poco, ci carico le mie foto che ritengo più d’impatto, oltre a girare storie quando sono in visita (ma non sempre, non ho più l’età per filmare senza vergogna 😂
  • il calendario in saór: ecco, questo secondo me è lo strumento più utile ma sottovalutato. Ci trovate una selezione degli eventi in corso a Venezia, con i link ai relativi post sul blog

Insomma, per avere una panoramica completa consiglio di seguire i tre profili social e di consultare il calendario quando siete in fase di pianificazione della visita.

Ricordo anche che è possibile ricevere gli aggiornamenti del blog (raramente più di uno al giorno) via mail, inserendo l’indirizzo nella casella di testo “Segui questo blog” che si trova nel menu di destra.

Alla pagina Contatti troverete il form per inviare messaggi direttamente da web. Potete anche inviarmi mail all’indirizzo aserialtravelerinsaor@gmail.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...