Visite guidate gratuite alle Sale Monumentali della Biblioteca Marciana

Posted by

A partire dal 12 gennaio, ogni seconda domenica del mese sarà possibile prendere parte alle visite guidate gratuite alla Biblioteca Marciana.

Le visite sono organizzate con la collaborazione dell’Associazione Culturale Venezia Arte, e si svolgono in lingua italiana con inizio alle 14.30.

La visita, in lingua italiana, avrà inizio alle ore 14.30.

Obbligatoria la prenotazione, all’indirizzo: http://www.venezia-arte.com/venezia-extraordinaria/visita-la-biblioteca-marciana/booking-marciana/

Attenzione: a oggi, 8 gennaio, la disponibilità per il 12 gennaio è esaurita e non sono ancora disponibili le date successive.

Si entra alla Biblioteca Marciana dalla Piazzetta San Marco, e per i possessori della MuVe Friend card l’ingresso è gratuito.

A questo indirizzo sono disponibili ulteriori informazioni sulla Biblioteca: http://marciana.venezia.sbn.it/sale-monumentali/orari-e-visite-guidate

La visita guidata consente di vedere lo Scalone monumentale, il Vestibolo e il Salone della Libreria Sansoviniana, approfondendo le meravigliose opere che abbelliscono le sale, tra cui sono presenti opere di Tintoretto e Tiziano.

Immagine da Wikipedia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...