Gira tanta informazione poco chiara in merito a cosa sarà possibile fare e cosa no durante il G20 veneziano.
Una cosa certa, e confermata oggi da VivaTicket, è che le due sedi principali della Biennale – Arsenale e Giardini – saranno chiuse dall’8 all’11 luglio.
Buone notizie, però, perché con la stessa comunicazione si scopre che la Biennale rimarrà aperta in alcuni dei lunedì dei prossimi mesi, giorni che sarebbero invece di chiusura settimanale.
Si comunica che, in osservanza delle disposizioni delle autorità competenti relative al G20 dell’Economia, la 17. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia, che si tiene nelle sedi espositive dei Giardini e dell’Arsenale, sarà chiusa al pubblico da Giovedì 8 a Domenica 11 Luglio.
Si comunica altresì che la Biennale Architettura, in corso fino al 21 Novembre, sarà aperta al pubblico nei seguenti Lunedì (giornata altrimenti destinata alla chiusura settimanale):
· Lunedì 5 Luglio
Dalla mail VivaTicket
· Lunedì 26 Luglio
· Lunedì 30 Agosto
· Lunedì 6 Settembre
· Lunedì 1 Novembre
· Lunedì 15 Novembre
Ottime le aperture straordinarie, perché consentono a quanti magari intendono prendere un weekend lungo di approfittare della possibilità!
In merito alla chiusura dall’8 all’11 luglio, ricordo che questa non impatta le sedi diverse dalle due principali, e che quindi se volete comunque immergervi nelle proposte legate all’evento, rimane un’ampia scelta.