A Murano arriva il brunch estivo (e la presentazione di un libro…)

Posted by

L’Hyatt Centric Murano Venice torna a offrire il brunch domenicale, in versione estiva.

Quest’inverno mi aveva conquistato non solo per il cibo ma anche per l’allestimento natalizio della sala che scaldava il cuore.

Ma devo dire che anche l’edizione pensata per i mesi caldi ha davvero un gran fascino!

Come per ogni brunch che si rispetti, l’offerta è mista tra dolce e salato, con servizio continuo di acqua, prosecco e altre bevande (nel mio caso, il caffè americano, preparato come si deve! Una mia passione che qui in Italia fatico a soddisfare). Delizioso!

Il brunch verrà replicato domenica 13 giugno, con un menu diverso, sempre al costo di 40 euro a persona.

Pancake con Lamponi e la loro salsa e Plumcake allo yogurt

Selezione di Salumi del Territorio, Scaglie di Parmigiano Reggiano con Peperoni Gialli e Rossi in Agrodolce e Crostoni Saporiti
Focaccia fatta in casa ai Pomodorini e Olive
Crostino con Uovo Pochè, Spinacini Freschi e Gorgonzola
Bruschette Casarecce con Burrata, Pomodorini ed Emulsione di Basilico Fresco
Salmone Marinato agli Agrumi e Zenzero su misticanza
Avocado salad con Pomodoro, Cipolla Rossa, Cetriolo e
Feta Greca Sbriciolata
Macedonia Tricolore di Ananas, Melone e Kiwi

Sfoglia Croccante con Crema Chantilly e Fragole

Una preparazione a scelta tra:
Crêpe Gratinata Ripiena di Ricotta, Santoreggia e Concassè di Verdure
Oppure
Crêpe Salata con Prosciutto Cotto e Scamorza Affumicata

Acqua, caffè e Prosecco Free Flow

Se state pensando di visitare Murano, questa proposta rappresenta un’ottima soluzione per trascorrere alcune ore in relax in un’oasi di tranquillità.

È possibile prenotare via mail all’indirizzo marketing.centricmurano@hyatt.com oppure chiamando o inviando un messaggio whatsapp al 3396305638

Se invece sarete a Murano sabato 12 giugno alle 18.00, sempre all’Hyatt potrete incontrare Lavinia Orefici, autrice del libro “Elisabetta II dalla A alla Z“, presentato in occasione del compleanno ufficiale della Regina britannica.

Per completare l’esperienza muranese, dopo il brunch o prima della presentazione, vi consiglio di fare un giro dell’isola di Murano, una delle mie destinazioni preferite.

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...